ABOUT ME


Non è molto “normale” fare una presentazione di se stessi dopo un mese che si tiene un blog…va beh, mettiamola così, non mi piacciono le cose convenzionali…
Quel “personaggio in cerca d’autore” lì sopra sono io, immortalata di nascosto durante una serata con los amigos. Non è necessario che mi descriva fisicamente, si vede..
Sembra quasi il famoso temino che le maestre costringevano a fare per presentarsi a tutti gli altri compagni, però mi sa che funziona, per cui adotto questo metodo tradizionale, sperando che in qualcuno nasca la voglia di mettersi a leggerlo (so che è dura)
Partiamo dal principio: mi chiamo Lucia e sono nata in un paesino adagiato sulle rive del Lago Maggiore, più precisamente a Stresa, quasi 22 anni fa.
Appena nata, così mi raccontano, ho cominciato a urlare, sintomo che volevo farmi sentire da tutti sottolineando il fatto che da quel momento in poi ci sarei stata anche io. Quando arrivai al mondo, trovai a farmi compagnia il mio fratellone Lorenzo, di 8 anni più grande. Gli anni trascorsi furono contrassegnati da lotte continue ma guai a chi me lo toccava, e tocca tuttora (potrei diventare una iena). Dopo essersi sposato tre mesi fa, il mio big brother si è trasferito, con la sua dolce metà, in quei della provincia milanese.
Tornando a me: dopo aver preso il diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere, sono stata due mesi in Germania per cercare, senza buoni risultati, di inculcarmi nella testa qualche frase di senso compiuto in lingua germanica.
Finita l’avventura teutonica sono tornata nel Bel Paese ed ho cominciato a lavorare qua e là, fino ad approdare alla mia attuale occupazione, vale a dire segretaria/receptionist in un Golf Club nei pressi del mio paese.
I miei hobby, le mie passioni ed i miei amori sono comparsi piano piano durante la mia stesura del blog…e non sono ancora finiti
TO BE CONTINUED…

ABOUT MEultima modifica: 2008-04-28T21:27:17+00:00da cioski86
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento