QUANTA NEBBIA…

Il week end è stato preannunciato disastroso, almeno metereologicamente parlando…ma, non so com’è, ste previsioni cominciano ad azzeccarci un po troppo…

Scrivo dal lavoro, unico posto in cui riesco a collegarmi a questo blog..

se guardo fuori dalla finestra vedo…….NIENTE….una nebbia assurda, rimasugli della mezza nevicata di ieri, un freddo polare…mancano solo i lupi e stiamo a posto.

Appena tornata da pranzo, dopo aver ingoiato una bistecca alla milanese e un piatto (più o meno abbondante) di patatine fritte…sono iper sazia, altro che dormire oggi…e devo tirare fino alle 16.30…orario ridotto causa tempo e giornate sempre più corte..

Tra le tante cose successe in questo periodo di assenza c’è il fatto che il mio fratellone è diventato zio (non grazie a me almeno per ora)…è nato Riccardo, il figlio di sua cognata, nato martedì 24.11.2008 alle ore 22.30 circca…mentre, tra poco più di una settimana arriverà il cuginetto Francesco…belli angioletti…finalmente non sono più la cucciola della famiglia!!!

Per il resto la solita nebbia…anche se credo ancora per poco…nuove sensazioni sono in arrivo…e saranno enormi…

Besos

 

P.S. prima di andare a casa tornerò per decretare la canzone del giorno…

QUANTA NEBBIA…ultima modifica: 2008-11-29T14:18:44+00:00da cioski86
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “QUANTA NEBBIA…

  1. a QUESTO PUNTO LA TUA GIORNATA LAVORATIVA è GIUNTA AL TERMINE,QUINDI PRESUMO TU TI STIA GODENDO IL FINE SETTIMANA!!!!sE TI PUò CONSOLARE PIOVE ANCHE DA ME(VERSILIA),TEMPO SCHIFOSO PREVISTO ANCHE PER DOMANI,CHE TRISTESS!!!!!cMQ PER STASERA HO ORGANIZZATO SERATA CREPES CON AMICI,AHHAHA,NON MALE NO?BUONA SERATA ANCHE A TE!!!!pS METTI L’ADSL A CASA COSì CI SENTE PIù SPESSO

Lascia un commento